Non sono il tipo che piace sparare a zero sempre e comunque sulla microsoft, ma a volte proprio non riesco a capire certi sviluppi.
Qualche mese fa ho sentito parlare del servizio LiveMesh e come sempre ho voluto provare questo nuovo prodotto.
Ho scaricato l'applicativo su Windows e malgrado si sia installato correttamente sulle tre versione dei miei sistemi XP, Vista e Seven, non c'è stato modo di autenticarmi...
Scaricata la versione per Mac non non era UB e all'epoca avevo solo un PPC quindi niente da fare.
Proprio questa mattina ero deciso di disistallarlo del tutto dal mio Vista e sorpresa? vi era un aggiornamento che eseguito mi ha permesso di autenticarmi! Bene visto che ora ho un MacBook ho anche installato la versione Mac!!
Alla fine dopo una orette di prove mi trovo ad avere semplicemente un sistema di sincronizzazione dei file come tanti e che forse funziona pure peggio, DropBox è due ordini di grandezza migliore come servizio.
Bha.....
1 commento:
Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com
Posta un commento