Sono ormai anni che non mi dedico più ai miei due blog, cosa che certo non mi spezza il cuore in quanto li ho sempre fatti solo per me stesso, come semplici riflessioni scritte delle mie soliti opinioni come sempre opinabili.
Certo ormai i media sono cambiati i blog fanno parte del passato se volessi veramente condividere i miei strampalati pensieri dovrei diventare una YouTuber...ma che ci volete fare, a me piace scrivere... e soprattutto non mi piace apparire.
Quindi questi vecchi cari blog rimangono per me un momento di svago (o concentrazione) sui miei pensieri.
1 commento:
Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com
Posta un commento