venerdì 4 gennaio 2008

Non è facile ricominciare...

In questi ultimi mesi ho avuto grossi problemi di tempo, il lavoro, il cambio di società e casa, la famiglia, la vita in genere... Mi hanno allontanato da questo blog, non che non mi tenessi informato sulle cose della rete e non solo, è che non trovavo mai il tempo e le energie per scrivere.

Più volte sono stato sul punto di ricominciare, non che non avessi cose da dire anzi...
Ma non avevo più lo stimolo e le forze per farlo, non sapevo più da dove riprendere il filo del discorso, alcuni miei progetti e commenti in bozza ormai sono stati sorpassati dagli eventi... Pensate che avevo un post critico sull'anteprima di Leopard, vista all'ultima presentazione prima del lancio.... Ora invece ne sono un entusiasta utilizzatore.

Per certi versi penso sia meglio smettere, altre volte penso semplicemente di azzerare tutti i discorsi intrapresi e ricominciare dal presente....

E' ovvio che dato che sto scrivendo ho intenzione di intraprendere la seconda strada. Ma non ne sono cosi sicuro... vendiamo dove ci porta le onde di questo grande oceano che è la rete...

Intanto
BUON 2008 a tutti!!!

Nessun commento: