Serata perfetta da passare seduti in balcone ad aspettare un mimino di refrigerio... Che ho paura tarderà ad arrivare!!
Nel frattempo scambio messaggi con mia nipote che si trova in un aeroporto a Madrid, cosa può fare la tecnologia... Neanche più ci rendiamo conto, di quanto ormai ci permeane e ci sta addosso, non è più il giocattolo di nerd che con fare pionieristico pensavano di assaporare il futuro... Ormai queste tecnologie fanno parte del nostro quotidiano e tutti comprese le mie adorate vecchiette o le famose casalinghe di Voghera del povero Funari le usano come se fosse la cosa più normale del mondo.
In fondo cosa sto facendo scambio messaggi con una persona distante migliaia di chilometri in una terra straniera e farnetico di quanto questo sia incredibile utilizzando una tastiera in tessuto spessa pochi millimetri su di un display con una risoluzione fino a pochi o anni fa fantascientifica e spesso meno di una matita....Tutto normale...
Io sono nato con il Commodore Vic20 un computer con una potenza di calcolo che non troviamo neanche più nei giocattoli regalati nei pacchetti di patatine.
E per me quello era un prodigio della tecnica....
1 commento:
Saluti!
Grazie per aver prestato attenzione al mio avviso.
Data la sua importanza, questo avviso è sovvenzionato in modo che arrivi alla persona giusta.
Sono Ana María, di Tarragona, ammiraglio in pensione, in terapia intensiva per malattia.
A causa di questa malattia e di ciò che rivelano i miei esami medici, la mia sopravvivenza è limitata.
Poiché non ho famiglia, il mio padre ecclesiastico e guida spirituale mi raccomanda di donare la mia eredità per ottenere il favore divino per le attività in cui sono stato coinvolto durante la mia carriera.
A tal fine, desidero collocare il mio bichon Mila, che è stato la gioia della mia vita negli ultimi anni, presso una famiglia, e una somma di 317.000 euro che, oltre a fornire le cure necessarie per Mila, sarà utilizzata per aiutare i bambini poveri e i senzatetto.
Per aiutarmi a compiere questa missione, vorrei chiedere a chiunque sia interessato di contattarmi via e-mail per una conversazione franca e onesta.
Grazie mille.
anamariajulio38@gmail.com
Posta un commento