giovedì 4 settembre 2008

Google Chrome... tutti ne parlano!!!

Ormai è passato più di un giorno dalla pubblicazione di questo browser e complice il fatto che il link per il suo download si trova sull'home page più visitata al mondo (avrà un miliardo di contatti al giorno? forse anche di più!!) tutti ne parlano!! Il web intero, dai siti specialistici a quelli di gossip hanno scritto qualcosa su Chrome in una incredibile discussione planetaria.

Ammetto che sono rimasto un po sorpreso, mi aspettavo certo una grande risonanza, ma non che molti blog tecnici diventassero da ieri praticamente monotematici con 5, 6 post consecutivi... (se non sbaglio anche per me è il secondo consecutivo :) ma il mio non è un blog ne tecnico ne serio).

Devo dire che come sempre Google è anche garanzia di qualità e anche se è una versione beta di un prodotto da loro mai sviluppato prima questo browser mi ha dato delle sensazioni che solo Firefox la prima volta che scaricai mi ha dato.

Sicuramente c'è ancora molto lavoro da fare e bug da correggere, ma la strada intrapresa è più che buona, anche se credo che non riuscirà a scalzare Firefox dal suo trono di Browser ultra completo e personalizzabile.

Nessun commento: