lunedì 15 settembre 2008

Richard Wright

Chi mi conosce di persona sa della mia smodata passione ed ammirazione per i Pink Floyd e la loro storia.
Quindi capirà con quale stato d'animo ho appreso la notizia della morte a soli 65 del tastierista del gruppo.
E' difficile per me stilare una classifica su quale membro della band mi piacesse di più ma sicuramente Richard Wright era spesso al primo posto. Apprezzavo moltissimo proprio la sua riservatezza oltre ovviamente le sue doti tecniche ed artistiche.

Scrivo e cancello mille pensieri e parole , non riesco a lasciare una frase che non trovi non adeguata...
Non riesco a scrivere altro se non un semplice...

GRAZIE DI TUTTO!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

..anche se "leggeremente" in ritardo..
Mi unisco al commiato.

Susanna ha detto...

..anche se "leggeremente" in ritardo..
Mi unisco al commiato.

Bear72 ha detto...

Non è un problema il tempo... fa sempre piacere ricordare un artista come lui!!!

Grazie