domenica 14 settembre 2008

Lo ammetto mi manca Chrome

Quando sono a casa utilizzo principalmente il mio fidato Mac per internet, lasciando al portatile dell'ufficio, la navigazione solo quando strettamente necessaria. Ovviamente in questi giorni per provare Chrome l'ho usato molto ma dopo alcuni giorni di uso affiancato dei due portatili e dopo aver provato abbastanza il browser di Google sono tornato esclusivamente al mio  fidato iBook. ...Però devo ammettere che quel browser semplice e minimale mi manca... Certo le alternative sul mio Leopard non mancano, anzi abbondano anche più che su windows, ovviamente ad esclusione di IE8beta2 che non mi manca molto (anzi affatto) però credo che l'attesa per l'uscita di Chrome per Mac sarà più "penosa" del previsto.
Ma non riesco a capire bene il perché? La leggerazza e il minimalismo li ho con Safari la completezza con Firefox, le innovazioni con Opera, perché mai dovrei aspettare Chrome, francamente non riesco a darmi una spiegazione razionale... Potere del marketing oscuro di Google?!?!?

Nessun commento: